BATTERIE PER BARCHE E SETTORE NAUTICO

Le batterie per il settore nautico sono progettate per avviare e alimentare tutti i tipi di imbarcazioni, tra cui yacht, barche a vela, motoscafi e motori fuoribordo.

Le imbarcazioni con motori e servizi di bordo richiedono grandi riserve di energia ed è quindi indispensabile affidarsi a batterie affidabili per poter navigare in tutta sicurezza. Le batterie per barche e settore nautico sono un elemento essenziale per l’autonomia in mare poichè da esse dipendono il funzionamento dei motori e degli strumenti di bordo.

Le batterie per la nautica si dividono tra le batterie per l’avviamento del motore e quelle per i servizi di bordo.

LE NOSTRE BATTERIE NAUTICHE PER AVVIAMENTO MOTORI

Le batterie nautiche per avviamento sono adatte per avviare i motori delle imbarcazioni, con motori diesel o benzina, oltre ad alimentare altri piccoli accessori elettronici, come la pompa di sentina, luci di navigazione o ecoscandagli. La corrente di spunto è fondamentale per l’avviamento dei motori.

Serie HC

Serie YE

Serie AV

LE NOSTRE BATTERIE NAUTICHE PER SERVIZI DI BORDO

Le batterie nautiche per servizi di bordo alimentano tutti i carichi elettrici necessari al funzionamento dell’aria condizionata, illuminazione di bordo, eliche di manovra, ma anche carichi maggiori come i frigoriferi, i salpa ancora e i motori elettrici.

Serie SLC

Serie GHL

Serie DC-EV

Serie CL

INFORMAZIONI E PREVENTIVI