Le batterie della serie CL sono conosciute come batterie molto affidabili e di ottima qualità nel settore delle batterie ermetiche VRLA. Le batterie della serie CL progettate con tecnologia AGM avanzata (Absorbent Glass Mat), lunga durata di servizio progettata per 20 anni, sono conformi agli standard internazionali più diffusi, come IEC60896-21 / 22, BS6290-4, Eurobat Guide.
Standard di prodotto
Tutte le batterie della serie CL sono conformi agli standard di qualità delle norme DIN, IEC60986-21 / 22 e BS6290-4. Hanno ottenuto l’approvazione UL (MH25860) e la certificazione CE per tutti i tipi di batterie. Sono inoltre costruite in aziende certificate ISO9001 e ISO14001. Tutto ciò rende le nostre batterie compatibili con i requisiti delle apparecchiature di livello mondiale.
Caratteristiche generali
Qualità e alta affidabilità – La batteria è ben nota per le sue prestazioni stabili e affidabili. Sono facili da mantenere, consentendo così un funzionamento sicuro e corretto dell’apparecchiatura che alimenta la batteria. La batteria può sopportare sovraccarichi, vibrazioni e urti. La costruzione di tipo sigillato garantisce che non si verifichino perdite di elettrolita dai terminali o dal contenitore di qualsiasi batteria. Questa funzione assicura un funzionamento sicuro ed efficiente delle batterie in qualsiasi posizione.
Le batterie sono classificate come “Non-Spillable” e soddisferanno tutti i requisiti della International Air Transportation Association. (Regolamento IATA sulle merci pericolose, 41 # Edition, Sezione 4.5A, Special Pro: A67). Le griglie in lega di calcio rinforzate con piombo nelle batterie forniscono un margine extra di prestazioni e durata in applicazioni sia in tampone che ai cicli, anche in condizioni di scarica profonda.
-
Vita Attesa
20 anni di vita attesa a temperature maggiori di a 25°C
-
Piastre
Piastre con griglie in lega piombo-calcio.
Separatori in fibra di vetro.
Valvole di sicurezza a bassa pressione da 1 psi a 6 psi (0,07 – 0,43 kg/cm2).
Terminali con sezione idonea, protetti contro la risalita dell’acido con ampie superfici di contatto e materiali auto restringenti.
-
Costruzione
Tecnologia AGM (VLRA).
Materiali ecocompatibili.
Senza manutenzione.
Contenitori e coperchio in resina ABS. -
Altre caratteristiche
Temperatura di funzionamento (da -15°C a 45°C).
Ottimo comportamento ai cicli.
Elevata capacità di scarica.
Bassa autoscarica.
Installazione verticale o orizzontale.
Nessuna necessità di carica, equalizzazione o carica rapida. Nessun effetto memoria.
APPLICAZIONI
Le batterie stazionarie AGM serie CL hanno un vasto campo di utilizzo.
In particolare, queste batterie sono consigliate per l’utilizzo nei seguenti settori di applicazione:
Tipo
Volt
Ah (C/10)
Terminale
Dimensioni (LxPxH mm)
Peso (Kg)
Serie CL – 2V
CL1000
2
1000
F10
410x175x330(367)
55,5

Scarica il catalogo delle batterie CL
INFORMAZIONI E PREVENTIVI